I fatti descritti in questo sito, scritti o riportati tramite audio, video o qualsiasi altro formato fanno riferimento a luoghi e persone realmente esistiti o ancora in vita. La descrizione degli eventi deriva dai rilievi di indagine e della documentazione processuale. Alcuni eventi sono ancora oggi oggetto di verifica presso il tribunale di Messina, se quanto descriviamo in questo sito è la verità non lo stabilirà una sentenza e non lo stabiliremo noi… noi siamo una voce che si diffonde in ognuno che vorrà ascoltarla. Così LAVI è una voce narrante che guiderà l’utente-ascoltatore durante la narrazione. LAVI non è Lavinia, che purtroppo ci ha lasciati il 23 Settembre 2016, LAVI è una voce che ricopre il ruolo di Lavinia.
I contenuti e i servizi del sito www.progettolavi.com (di seguito il “Sito”) sono destinati a un utilizzo personale e non professionale. Tutti i materiali pubblicati nel sito (inclusi, a titolo esemplificativo, articoli di informazione, fotografie, immagini, illustrazioni, registrazioni audio e/o video, qui di seguito indicati anche come i “contenuti”) sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà del gestore del sito o dell’editore (di seguito il “Gestore”) o di chi legittimamente disponga dei diritti relativi.
Il lettore, utente o ascoltatore (di seguito “Utente”) anche solo a titolo personale non è autorizzato a scaricare, modificare, pubblicare, trasmettere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare (a titolo esemplificativo modificare in alcun modo i contenuti, applicarne filtri o effetti, montarsi o estrarne porzioni), distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente e in qualsiasi altro modo i contenuti o i servizi (incluso il software) di questo sito anche solo parzialmente.
L’ Utente , solo per uso personale, è autorizzato a leggere, visionare, ascoltare e condividere i contenuti e ogni altro materiale reperibile attraverso i servizi del sito o i canali social ad esso collegati. La riproduzione e la condivisione di qualsiasi contenuto per motivi diversi dall’uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata in forma scritta dal Gestore.
I contenuti provenienti da agenzie stampa o da altri siti, sono pubblicati a cura dell’editore che non si assume responsabilità per incompletezze, imprecisioni, errori, omissioni rispetto all’integrità dell’informazione e non risponde degli eventuali danni conseguenti.
I servizi di podcast e di rss, consistenti in contenuti informativi che possono essere scaricati sul computer mediante “programmi aggregatori” ed eventualmente trasferiti su uno smartphone o in generale un lettore/riproduttore di contenuti digitale, sono resi accessibili solo per uso personale e ne è escluso qualsiasi utilizzo a fini commerciali. Ogni diverso utilizzo, incluso a titolo esemplificativo, l’editing, l’inserimento di messaggi pubblicitari, l’abbinamento a prodotti o l’invio esteso a fini pubblicitari sono vietati in ogni forma. L’Utente non può in alcun modo modificare o distribuire a terzi i servizi di podcast, di rss e i contenuti provenienti dal Sito. I servizi di podcast, di rss ed i relativi contenuti, sono protetti dalle leggi italiane sul diritto d’autore e dalla relative normative nazionali e internazionale. Il Gestore detiene tutti i diritti di sfruttamento dei marchi utilizzati in collegamento a questi servizi.
Il Gestore si riserva il diritto di interrompere il servizio di podcast e di rss in qualsiasi momento e di cessare ogni servizio del Sito all’Utente incluso ma non limitato all’utilizzo in qualsiasi forma del materiale scaricato, senza limitazioni e senza preavviso. Il Gestore non si assume alcuna responsabilità in relazione ai contenuti e ai servizi di podcast e di rss al loro utilizzo rispetto a danni o limitazioni d’uso di siti internet, computer, smartphone o lettori che abbiano utilizzato tali servizi e contenuti.